La lettura delle carte Gratis è un servizio che vuole venire incontro a tutte quelle persone che hanno bisogno di una risposta veloce alle loro domande formulate in maniera diretta. Le carte sono di diverso tipo andiamo a capirne l’origine e a visionarne la storia.
La lettura delle Sibille Gratis
Il termine Sibilla ha un significato che deriva dall’antica Grecia ovvero quando la Sibilla era la Profetessa e il suo senso è quello di preservare la volontà Divina. La Sibilla è una figura appartenente alla mitologia prima greca e a seguire del popolo romano. La Sibilla prediva il futuro e i vaticini confermavano costantemente le sue previsioni. In seguito – grazie al fatto che la Sibilla divenne famosa per le sue previsioni sempre confermate – ogni profetessa venne definita una Sibilla. Rispetto al mazzo delle Sibille queste prendono quindi il nome dalla profetessa originale e il mazzo in questione aiuta anche le persone nella comprensione di loro stesse e spinge alla conoscenza approfondita del se interiore. Questo mazzo è diverso rispetto al tradizionale mazzo dei Tarocchi di Marsiglia.
Il Numero delle Sibille
Un elemento che in assoluto differenzia le Sibille dai Tarocchi è il numero di carte nel mazzo, nelle Sibille le carte complessive sono 52 rispetto alle 78 dei Tarocchi. Altro elemento distintivo è che le Sibille non sono divise in Arcani Maggiori e Minori. Le Sibille gratis possono essere interrogate per tematiche come il lavoro, la famiglia, l’amore in generale e il denaro.
Come sono le Sibille
Altrimenti definite anche come Chiaccherine, le Sibille si compongono di quattro semi: Cuori, Quadri, Fiori e Picche. Ciò che sovraintende alle Sibille e ai semi delle stesse è il denaro per quanto riguarda il seme di quadri, gli affetti e le aspirazioni per il seme di cuori, le speranze e tutto ciò che attiene alle novità per quanto riguarda il seme dei fiori e infine le difficoltà e il dover lottare per l’ottenimento di qualcosa o per ottenere rispetto per il seme di picche.
La lettura delle Carte Napoletane Gratis
Le Carte Napoletane sono, a tutti gli effetti considerate come tradizionali della cultura italiana in relazione alle Arti Divinatorie ma la loro origine è spagnola sebbene come detto, vengono considerate classiche di una specifica regione del Sud della penisola italiana.
Questo mazzo nasce nel 19° secolo e anche la simbologia si sviluppa di conseguenza, lo si può comprendere perfettamente dalle figure e dalla grafica di queste carte. Anche gli aspetti delle stesse figure che hanno baffi e acconciature oggi impensabili per chiunque, sono e rappresentano la testimonianza di una tipicità, quella dell’epoca siciliana e napoletana. Il Fante inoltre, pur avendo i tratti del viso delicati, non è una Donna come invece viene definito, ciò avviene perché il significato delle carte stesse ha un riferimento nell’androginia. Questo mazzo viene subito dopo i Tarocchi per la sua attendibilità e al pari di questa seconda tipologia di carte, è molto approfondito quindi va bene per i consulti gratis con le carte che chiedano risposte altrettanto approfondite.
Anche in questo caso ogni seme viene ricondotto ad un argomento. I Denari riguardano il denaro, gli averi, i lasciti, le questioni patrimoniali e tutto ciò che ha a che vedere con i soldi quindi anche scatti di carriera che prevedano aumenti di stipendio e così via… le coppe rappresentano la felicità e l’amore, i bastoni sono gli ostacoli che ci si può ritrovare davanti nella vita, ma anche le iniziative che si possono prendere per contrastarli, e infine le spade rappresentano il coraggio e la volontà ferma dell’individuo.
La lettura dei Tarocchi Gratis
Ecco gli Arcani Maggiori, ovvero i Tarocchi, il mazzo considerato più affascinante e certamente più richiesto nei consulti divinatori anche di tipo gratuito. Questo mazzo ha origini antichissime che sembrano essere fatte risalire all’Egitto dei faraoni, ma certezza su questo punto non è mai stata fornita, infatti la nascita di questa mantica rimane ancor oggi un mistero. Da sempre l’essere umano consulta la natura e inventa strumenti che possano far si di congiungere le domande che sorgono con le risposte da ricevere e i Tarocchi sono un mezzo che ha sempre soddisfatto tali aspettative. Il termine Arcano significa celato, nascosto e infatti è lì che si scopre la capacità della brava o del bravo cartomante nella loro interpretazione perché si parla di carte dall’alto valore simbolico che possono essere lette secondo diverse scuole di pensiero. I Tarocchi vengono anche definiti come Lame e nel corso della loro storia sono stati considerati come delle leggi perché ricostruiscono delle situazioni quasi in maniera matematica e da questo si comprende quindi quanto possano fornire risposte accurate e largamente approfondite. E’ il mazzo di carte in assoluto più preciso ma dietro ci deve essere anche una grande conoscenza esoterica per poterli consultare al meglio.
La Lettura di tutte le Carte Gratis
Ogni lettura di ogni tipologia di carte può avere dei metodi, esiste ad esempio quello dello schema celtico, quello da dedicare all’amore e alla coppia, quello detto del compleanno. Nel nostro studio le cartomanti e sensitive che leggono i Tarocchi, le Carte Napoletane o le Sibille conoscono una varietà di metodi da applicare alle singole problematiche di lavoro, denaro e amore, svolgendo così consulti di lettura delle carte gratis maggiormente approfonditi. La lettura delle carte quali esse siano, è qualcosa che appartiene alla storia del mondo ormai da secoli e nel nostro studio riprendiamo anche i metodi storici che possono fornire risposte più profonde e accurate ma anche fornire spunti di riflessione per la conoscenza di voi stessi. Potrete consultare le carte con il metodo che pensate sia il migliore per voi o lasciar scegliere alle nostre esperte cartomanti quelle sia il migliore e che faccia al caso vostro e tutto realmente in maniera gratuita. Vi chiediamo solamente di non porre le medesime domande più volte perché le carte sono un mezzo è vero ma sono dotate di energie e comprendono lo scetticismo meglio talvolta delle persone quindi se lo avvertono rispondono il falso per depistare chi non crede in esse.