Tarocchi: Consulto Gratuito

Consultare i Tarocchi Gratuitamente significa per ilo consultante innanzitutto sapersi concentrare e poi attingere al desiderio più profondo di conoscenza, solo allora questa o questo potrà porre la o le domande alle nostre esperte cartomanti e sensitive.

i tarocchi gratisSe sei qui su questo portale c’è una ragione, avrai scelto di contattarci per una sensazione positiva ricevuta, o magari per testare le capacità delle nostre cartomanti. In un caso o nell’altro hai fatto bene ad accedere a questa nostra pagina e già solo per questo ti ringraziamo. Ti ringraziamo anche se vorrai porre una domanda ai Tarocchi e scoprire le capacità del nostro studio nel fornire risposte verificabili tramite le risposte che da noi sono immediate. A seguire spiegheremo cosa sono i Tarocchi, perché sanno essere così approfonditi, perché sanno portare il consultante a capire maggiormente se stesso e ci inoltreremo anche nei consulti gratuiti di cartomanzia.

Come porre la domanda ai Tarocchi per il Consulto Gratuito

A questo punto se hai deciso di porre una domanda ai Tarocchi per il Consulto Gratuito che offriamo, ti consigliamo come prima cosa, di concentrarti sulla domanda che vuoi porre, concentrarsi ti aiuterà molto per la o le domande che vorrai fare, e abbandona per un attimo ciò che stai facendo. Concentrati e lascia fuori dalla porta i pensieri di qualsivoglia natura siano, poi poni a noi la tua domanda.

La Metodologia del Consulto Gratuito con i Tarocchi

Questa la sceglierà la nostra cartomante sulla base della domanda o delle domande che le porrete, i metodi di consulto sono differenti, ma quello più famoso è certamente quello della Croce. Estremamente approfondito e capace di fornire risposte che prendono in considerazione anche la vita del consultante e possono rappresentare dei validi consigli per il superamento di periodi difficili e di disagio sul campo del lavoro o dei sentimenti irrisolti che attengono all’amicizia o all’amore.
Gli Arcani, il loro Significato
Ogni figura o disegno presente sia sugli Arcani Maggiori (i Tarocchi) sia sugli Arcani Minori (Le Carte Napoletane) ha uno specifico significato, tale significante al dritto o al rovescio varia e quindi è la capacità della Cartomante quella di interpretarne il senso profondo. Nella metodologia di lettura della Croce gli Arcani Maggiori sono estratti al dritto o al rovescio, non è scelta della cartomante la direzione del Tarocco, capitano in questo modo perché così deve essere e perché i significanti variano ovviamente.

Chi Siamo e perché offriamo un Consulto Gratuito

E’ bene che ci presentiamo a chi legge questa pagina e a coloro che in generale navigano sul nostro portale dedicato alla Cartomanzia e più in generale a ciò che la riguarda anche in rapporto ad altre Arti Divinatorie e all’Esoterismo in generale.
Il nostro studio si avvale di esperte cartomanti e sensitive che hanno dedicato la loro vita allo studio dei diversi mazzi per i consulti di Cartomanzia. Ma tutti noi siamo persone e come tali possiamo commettere degli errori, ma resta il fatto che l’esperienza riduce questi al minimo, esperienza e studio assieme fanno si che chi si rivolge a noi ottiene sempre e comunque risposte approfondite fornite da personale esperto. Gli Arcani Maggiori e Minori sono uno strumento di conoscenza e ci consentono di comunicare al meglio con le persone che ci contattano per un consulto gratuito, uno strumento che permette anche di conoscere se stessi e di rapportarsi alla vita in un altro modo, tentando di superare gli ostacoli talvolta auto imposti. Questi siamo noi, e questo è il modo in cui le nostre cartomanti e sensitive si approcciano ai Tarocchi. Il nostro consiglio per voi è quindi quello di effettuare un tentativo, stiamo sempre e comunque parlando di un Consulto Gratis che vuole anche essere un modo per fornire a voi utenti, uno spunto per valutare il nostro operato, che certamente non vi deluderà ma per saperlo dovreste provare giusto?

I Tarocchi ed il Consulto Gratuito

Il mazzo dei Tarocchi ha un origine che viene solo ipotizzata ma effettivamente non è conosciuta. Alcuni sostengono che questi nascano in Egitto, altri pensano che siano di origine europea, ovviamente i due mazzi sono estremamente differenti ma oggi i Tarocchi si compongono di 78 carte divise in Arcani Maggiori e Arcani Minori, i primi vengono anche definiti come Lame, mentre i secondi possono essere definiti anche come carte di corte. Gli Arcani Maggiori sono 22 e rappresentano il cammino individuale di un soggetto verso il benessere personale e la realizzazione del se profondo.
I Consulti Gratuiti attraverso la lettura degli Arcani significano una sola cosa, rappresentano di fatto un percorso che è una fonte inesauribile di informazioni per il consultante, anche relative a se stesso e alla propria vita passata e presente oltre che una risposta per il futuro basandosi su elementi nascosti, da interpretare e sulle esperienze vissute dallo stesso consultante.

Arcani Minori, Tutto ciò che attiene alla Vita Quotidiana

arcani minoriGli Arcani Maggiori analizzano le situazioni complesse vissute dalle persone e anche tutte quelle situazioni che non si verificano che in determinate circostanze e quindi escono così dall’ordinario, ma gli Arcani Minori? Perché vengono definiti tali? Semplicemente perché si occupano e descrivono tutto ciò che accade nella vita ordinaria del consultante analizzando gli aspetti pratici e minori degli eventi occorsi a chi ne richiede il consulto. Nessun carattere archetipale per questi Arcani a differenza di quelli Maggiori ma focalizzano bene l’attenzione sulle cose della vita quotidiana. Questi Arcani Minori si dividono in quattro semi:
Il Seme di Spade che è legato all’elemento Aria e quindi ai segni corrispondenti a tale elemento
Il Seme di Bastoni che è legato all’elemento del Fuoco e quindi ai segni corrispondenti
Il Seme di Coppe collegato all’elemento acqua e ai segni ad esso corrispondenti
Infine c’è il seme di Denari collegato all’elemento della Terra e ai segni corrispondenti.
Le caratteristiche dei semi sono le seguenti:
SPADE: La vulnerabilità e il cambiamento
BASTONI: la nascita dei germogli, una nuova vita, le novità in generale e l’energia
COPPE: rappresentano la ricettività e le emozioni
DENARI: rappresentano il lavoro, i soldi e il benessere materiale


Leave a Reply