La cartomanzia al telefono
Il potere del progresso, dell’era digitale e dell’informatizzazione, il vasto universo della rete dove tutto è possibile ha coinvolto e travolto anche la cartomanzia, che è decisamente più fruibile oggi, la cartomanzia online e la cartomanzia telefonica hanno azzerato il fastidio di dover cercare una cartomante attiva nel proprio luogo di residenza, prendere un appuntamento e andarvi poi di persona. Oggi basta prendere in mano il telefono e chiamare; qualunque sia il problema che si presenta nella vita: amore, soldi, salute o fortuna, la cartomante al telefono fornirà un consulto che nulla ha da invidiare a quelli classici di un tempo live.
Le modalità di contatto
Le modalità di contatto sono svariate, si va dalla chiamata verso un numero a tariffazione speciale, che sono sempre numeri con codice prefisso 899; alla chiamata verso un numero di rete fissa e pagando con carta di credito, sono accettate per questo servizio tutte le carte: aura, american express, visa, maestro, mastercard, postepay, e paypal; in questo caso il servizio di cartomanzia telefonica è classificato come cartomanzia a basso costo perchè la tariffa è di 50 centesimi al minuto, iva compresa. Per consulti di circa trenta minuti, allo scadere dei quali la chiamata si interrompe in automatico.
Qualità e rispetto della privacy
La cartomanzia telefonica è finalizzata al doppio obbiettivo di offrire un servizio economico ma di grado qualitativo eccellente; ogni agenzia o sito, o gruppo di cartomanzia telefonica pubblicizza e garantisce di assicura aver attivato le migliori cartomanti sulla piazza, esperte professioniste, con autentiche sensitive con una significativa esperienza alle spalle, e di offrire un servizio nella totale rispetto della privacy. Il servizio assicura che le operatrici dei consulti di carte al telefono hanno grande sensibilità e educazione, e soprattutto discrezione.
Cartomanzia a basso costo
Il servizio del quale stiamo parlando si chiama “a basso costo” perché il prezzo proposto di soli 50 centesimi iva inclusa al minuto, con utilizzo di carta di credito, è un prezzo accessibile e i clienti possono calcolare con facilità a quale spesa vanno incontro, che per trenta minuti di conversazione grosso modo, il costo non supera i 15€, un costo davvero ragionevole a confronto delle tariffe richieste dalle cartomanti che lavorano dal vivo e dalle quali è necessario recarsi di persona. Inoltre la cartomanzia al telefono è cosi facilmente raggiungibile, fruibile e anonima che è di gran lunga preferita da chiunque. Non doversi coinvolgere in un incontro di persona, solleva molto tutti gli utenti dal disagio degli incontri diretti, che vogliono provare a servirsi di un consulto di cartomanzia.
Cartomanzia e amore
L’argomento preferenziale del quale la clientela chiede maggiormente consiglio e divinazione è l’amore, l’eterno tormento e l’eterno traguardo della vita; tutti cercano l’amore vero, tutti vogliono tenerselo stretto, tutti vogliono la certezza di non essere nè traditi nè abbandonati; in questo senso la cartomante al telefono ha davvero un volume di lavoro enorme, consigli e parole di conforto da dispensare e quella certezza tanto cercata da ogni cliente sul proprio futuro e sul proprio amore, presente o in arrivo. L’amore è sempre l’argomento al quale gira intorno l’intero mondo e con lui ora anche la cartomanzia telefonica.