La sfida tra la squadra di Max Allegri e Gian Piero Gasperini ha permesso al Milan di salire in seconda posizione nella classifica. Il pareggio causa il sorpasso che non si aspettavano. Effettua il login su My Stake e approfitta dei vantaggi e dei premi offerti dai nuovi bookmakers, avrai modo di usufruire dei bonus di benvenuto, pronostici, quote e statistiche sempre aggiornate per le tue puntate.

Juve-Atalanta

Una partita che inizia con molta energia dove l’Atalanta attacca subito la Juve senza dare scampo al gol di Teun Koopmeiners. Un primo tempo molto faticato anche se Cambiaso e Milik tentano di riprendere la palla ma tutto risulta vano. Tanti passaggi dove   nello stesso tempo i bianconeri non riescono comunque a fare pi di tanto. Nonostante tutto ricordiamo che Max Allegri resta senza Dusan Vlahovic a causa della sua squalifica così utilizza Milik con Chiesa. Un campionato che la Juve gioca bene ma sempre con quegli alti e bassi dove la fatica si fa sentire spesso. In fondo il sogno è quello di acquistare proprio il calciatore dell’Atalanta Teun Koopmeiners al mercato ma tutto è ancora da vedere nei prossimi mesi se diventerà realtà. Se vuoi avere dei consulti di cartomanzia gratis, entra qui e scopri come ottenerlo.

Il pareggio

La partita anche se finita in pareggio, ha permesso così al Milan di salire in classifica al 2 posto. i bianconeri tuttavia hanno avuto tante occasioni ma sono reduci da una sola vittoria nelle ultime 7 sfide, dunque evidentemente non hanno saputo sfruttare bene tutti quei momenti giusti in campo. Per non parlare degli 8 gol subiti in tutto sia dall Atalanta che dalla squadra del Napoli, il Frosinone ed il Verona. La squadra di Gian Piero Gasperini che si trova invece al 4 posto della classifica vuole andare avanti per arrivare alla finale della Champions dato che mancano soltanto 4 punti. Inoltre, il tecnico Gian Piero Gasperini non fa mancare la possibilit agrave; di iniziare la partita proprio con Teun Koopmeiners che insieme a De Ketelaere e Scamacca forma quel trio eccezionale che segna a primo tempo.

La Juve

Questo per la Juventus è un ko di classifica che non si aspettava chiaramente, l’Atalanta, reduce dalla trasferta di Europa League a Lisbona per la sfida contro lo Sporting, dimostra i suoi impegni di lavoro tra allenatore e calciatori che cercano di giungere ai loro obiettivi. La partita Juve-Atalanta, all’Allianz Stadium è pi tattica che intensa, si nota bene la qualità di alcuni giocatori come Cambiaso e la pericolosità à di Fabio Miretti ma Teun Koopmeiners è quello che ha la migliore attenzione. Per un attimo vediamo anche che la sfida si ferma nel momento in cui il giocatore brasiliano è costretto a commettere fallo, in quel contesto, la Juventus lancia i suoi tiratori da fermo ma l’Atalanta sempre con Teun Koopmeiners segna ancora.

Il finale

A questo punto sembra che la Juventus non si sveglia da un incubo, ma nella ripresa del secondo tempo,  la squadra di Max Allegri cerca di recuperare. Dunque parte forte segnando la rete con il giocatore Cambiaso grazie ad un assist di Winston McKennie che in seguito poco dopo serve Milik che trova il gol. Insomma nel giro di poco tempo Max Allegri ed i suoi uomini trovano la stabilità. Ancora lo spietato Teun Koopmeiners: segna di nuovo, ma non contento, il tecnico dei bianconeri inserisce in campo anche Kean Moise insieme a Yildiz, si finisce la partita con il pareggio perchè ormai il tempo sta per scadere al secondo. La finale della partita infatti, permette non solo al Milan di salire in seconda posizione ma regala anche alla squadra di Gian Piero Gasperini un punto.


Leave a Reply