Hai paura di farti leggere i Tarocchi?
C’è da Averne?
Capita sovente che molte persone abbiano paura di farsi leggere i Tarocchi e appaiano spaventate anche all’avvicinarsi al mazzo deglio Arcani Maggiori, probabilmente perché assiciano le carte a possibili risposte negative che possono ricevere dalla loro consultazione e ciò mette inibizione in effetti. Altre persone invece sono proprio spaventate – senza ragione alcuna – dal mazzo stesso a prescindere da eventuali responsi che può fornire.
Perché è inutile avere paura
I Tarocchi raccolgono esclusivamente energie positive altrimenti non potrebbero fornire alcuna risposta e sono un medium in generale neutro caricato in positivo da chi opera. Per questa ragione non è necessaria la paura e anzi questa può essere anche controproducente se si desiderano risposte positive. In generale i Tarocchi dicono ciò che vedono e quindi restano neutri ma se ci sono energie negative – la paura appunto – possono deviare e fornire risposte che riprendono quelle paure.
Posso fidarmi della o del Cartomante?
Ovviamente si, rispondiamo si a questa domanda. Basandoci proprio sulle energie di cui abbiamo accennato sopra. La Cartomanzia è un antica Arte Divinatoria che abbisogna di un operatrice o di un operatore per divenire reale e fornire risposte. Un esperta-o in questo settore è anche qualcun@ che comprende la persona che lo consulta e innescando un empatia con quest’ultima-o può fornire un appoggio a questa persona e un effettivo sostegno. Il Cartomante o la Cartomante saprà interpretare gli Arcani messaggi forniti daio Tarocchi che possono guardare al presente, al passato e al futuro. Fornirà quindi un aiuto concreto alle persone che lo richiederanno liberamente.
Vorrei riconquistare la mia Serenità, i Tarocchi possono aiutarmi in questo obiettivo?
La risposta è: Ovviamente!
Questa è una bellissima domanda. E’ altrettanto bello trovare un luogo che ci faccia sentire sereni e in pace con noi stessi e con il mondo. Una voce amica che sa essere empatica è certamente un luogo del genere. Rappresenta quell’anfratto nel quale potersi rifugiare anche per conoscere meglio se stessi e superare talvolta, quegli ostacoli che le persone da sole impongono a se stesse. L’esperta Cartomante può consigliare, ascoltare, osservare, fare un quadro di specifiche situazioni e aiutare a trovare una via di sblocco delle stesse.
Ma come si fa ad individuare questo luogo? Calcolando anche i milioni di siti dedicati alla Cartomanzia?
Anche a questa domanda dobbiamo fornire una risposta. Molte persone fanno diversi tentativi e la maggioranza di queste trova poi la sua o il suo Cartomante di fiducia al quale poi – una volta sentita l’empatia e aver trovato le risposte precise e effettivamente corrispondenti al percorso – si rivolgono con costanza e estrema fiducia. La risposta eccola quindi. E’ bene fare dei tentativi e sentire dentro se stessi – oltre che verificare le capacità di Sensitiva-o e Cartomante della persona a cui ci si rivolge – qual’è la persona giusta alla quale rivolgersi. Una volta trovata saprete che le risposte alle vostre domande sono fornite da un Cartomante preparato, affidabile, rispettoso delle vostre situazioni con il quale avrete un rapporto di fiducia reciproco che garantisce la ciliegina sulla torta del vostro luogo al quale vi rivolgete in momenti di solitudine o di paura, trovandovi un prezioso supporto.