Relazione tra i segni zodiacali e la cartomanzia

Abbiamo tutti le nostre qualità buone e cattive, alcune sono evidenti in superficie e altre sono nascoste all’interno del nostro Io.

Allo stesso modo, le caratteristiche dei segni dello zodiaco non sono univoche. 

Per esempio, le qualità dell’ascendente possono essere nascoste all’interno e le qualità del discendente sono percepite dall’ambiente circostante in superficie.

Il fatto che qualcuno nasca in un certo segno non significa che agirà in un certo modo; al contrario, possono agire più come un segno nel suo discendente.

Pertanto, è bene percepire qualità buone e cattive secondo entrambi gli aspetti. 

Comprendere ogni segno può anche renderci più facile sapere quale elemento lo sta influenzando soprattutto nell’amore.

Il tema d’amore occupa uno spazio specifico nella lettura dei Tarocchi e ciò avviene semplicemente perché la stessa natura umana detesta il pensiero della solitudine. Ognuno di noi ha bisogno di amore e spesso la cartomanzia può analizzare e soffermarsi su aspetti che si mettono in secondo piano, che invece meriterebbero di un’attenzione in più soprattutto nei momenti di defaillance della vita.

Sentir parlare di Tarocchi suscita a volte sospetto, ma anche tanta curiosità. La cartomanzia parla un linguaggio misterioso e per interpretarlo sono necessarie sapienza, saggezza, empatia e capacità sensitive: infatti, sono proprio queste le competenze di una buona Cartomante

Quando una cartomante chiede il tuo segno zodiacale e parla di “acqua” si riferisce a quel principio femminile, che simboleggia principalmente le emozioni positive come sono la modestia e la gentilezza.

Tuttavia, l’espressione “acqua” nella cartomanzia può anche essere accostata ad emozioni negative come l’instabilità emotiva, sbalzi d’umore e freddezza.

Solitamente l’esperienza racconta che queste caratteristiche emotive accompagnano spesso nella vita i segni come scorpione e acquario.

Il Fuoco e i Tarocchi

Il fuoco simboleggia un principio maschile; è un creatore e un distruttore allo stesso tempo. La parte creativa riscalda, crea, risplende, mentre la parte distruttiva porta distruzione e incoscienza.

L’uomo con la coda in fiamme nella carta del Diavolo rappresenta proprio questo.

I segni zodiacali che interpetrano tali caratteristiche sono: Leone, Ariete.

La Terra

La Terra rappresenta un principio femminile, nascita, crescita, stabilità e, al contrario, ingombro, natura chiusa e freddezza sono le qualità negative. I segni zodiacali che interpetrano tali caratteristiche sono: Capricorno, Vergine, Toro.

L’Aria

L’aria è un principio maschile, che simboleggia l’intelletto, il pensiero. In senso positivo porta movimento, forza, conoscenza, in senso negativo malumore e insincerità. I segni zodiacali che interpetrano tali caratteristiche sono: Acquario, Gemelli, Bilancia

Tratti caratteriali nascosti dei singoli segni

L’Ariete è testa calda per natura, le persone nel segno dell’Ariete sono determinate, orgogliose, laboriose, perseguono fermamente i loro obiettivi, ma allo stesso tempo sono nobili, oneste, possono essere appassionate e gentili.

D’altra parte, la loro determinazione può trasformarsi in aggressività, a volte possono esagerare, giocare d’azzardo inutilmente e possono essere indisciplinati e irascibili.

Chi è del Toro invece è per lo più malinconico. I Toro sono pratici, determinati, impegnati e hanno la loro spinta. Hanno capacità intellettuali altamente sviluppate, che sono strettamente legate alla loro praticità, forte volontà e determinazione, tendono ad essere risolute, pazienti, responsabili e tolleranti. D’altra parte, possono anche essere asociali, pessimisti, paralizzati da una grande paura del fallimento e della miseria.

I Leoni sono collerici e tradizionalmente associati alla creazione, alla fiducia in sé stessi, alla dignità, ma anche al divertimento e all’intrattenimento e la loro missione è raggiungere i propri obiettivi individuali.

Sono forti, carismatici e sanno sempre cosa vogliono, e ci provano. D’altra parte, la loro natura forte può trasformarsi in egoismo e aggressività.

I bilancini invece sono simili alla Vergine, un po’ malinconici. Tradizionalmente, la Bilancia è associata alla coscienza sociale e alle relazioni con l’ambiente circostante. I Bilancia sono affascinanti, amichevoli e allo stesso tempo grandi diplomatici e risolutori di conflitti.

Tuttavia, spesso hanno paura dell’invecchiamento, della morte, vogliono fermare il tempo e le donne tendono a ‘preservarsi’, ad esempio attraverso la chirurgia plastica.

Acquario

Soprattutto sono ottimisti, non rovinano mai il divertimento, amano la compagnia e di solito sono disponibili, disponibili e comprensivi. Sono molto tolleranti e non hanno pregiudizi contro nessuno. Un Acquario è un ottimo partner: gentile, comprensivo, sincero. Ma a volte il loro comportamento e il loro pensiero possono essere considerati una realtà folle e lontana.

Se hai voglia di richiedere un consulto comunicami il tuo segno zodiacale cartomanzia h24 offre un servizio professionale e impegno, rendendo un servizio di qualità costante e sempre disponibile. Il tempo è denaro non buttarlo inutilmente.


Leave a Reply